Musica

Jamiroquai, Automaton è il nuovo singolo | Video

I Jamiroquai sono tornati e hanno pubblicato nelle scorse ore il nuovo singolo, di cui vi proponiamo il video, che anticipa il loro nuovo album. Il gruppo funk del leard  Jay Kay, pubblicheranno il loro ottavo album in studio intitolato “Automaton” il prossimo 31 marzo, mentre il primo singolo omonimo è ora disponibile per download e lo streaming.

Il 31 marzo sarà anche la data di uscita dei nuovi album di Lp, Nelly Furtado e Tinie Tempah. Ad accompagnare il nuovo singolo “Automaton” è stato rilasciato anche un videoclip, che inizia con una esplosione nucleare. La trama vede poi un robot interpretato da Jay intento a pattugliare dei paesaggi post-apocalittico.

In un comunicato ufficale Jay Kay ha commentato così il nuovo brano: “L’ispirazione per “Automaton” è il riconoscimento della crescita e dell’intelligenza della tecnologia artificiale nel mondo d’oggi e di come noi, in quanto esseri umani cominciamo a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed eloquenti della vita e dell’ambiente che ci circonda, ma in particolare verso le relazioni con gli altri esseri umani. “Automaton” che uscirà il prossimo 31 marzo arriva dopo 6 anni dall’ultimo disco intitolato “Rok Dust Light Star”.

La band capitanata da Jay Kay sarà in Italia per un concerto evento il prossimo 11 luglio a Firenze  all’Ippodromo del Visarno, i biglietti per assistere allo spettacolo sono in vendita ad un prezzo che varia dai 46 euro per il parterre fino ai 69 euro per la Tribuna Numerata e si possono trovare nel circuito vendita di Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close