Cinema

Jem and the Holograms: Uscita, cast, Trama e Trailer

Uscita e Cast del film

Jem e le Holograms, il cartone animato degli anni 90, diventa un film, che uscirà al cinema il 23 giugno 2016. La pellicola musicale di origine americana, che presenta anche un genere di avventura e fantasy, ha la regia di Jon M. Chu. Il cast, per lo più femminile, e` composto da Aubrey Peeples, Molly RingwaldJuliette Lewis, Nicholas Braun, Ryan GuzmanHayley Kiyoko, Stefanie Scott e Aurora Perrineau. La sceneggiatura ed il montaggio sono seguiti rispettivamente da Ryan Landels e Jillian Twigger Moul. Per quanto riguarda le Musiche, è Nathan Lanier ad occuparsene. La produzione del film è guidata da Blumhouse Productions, Hasbro e Scooter Braun Films; mentre la distribuzione dalla Universal Pictures.

Trama e Trailer

Jerrica hologram e le sue tre sorelle, vivono in un piccolo paesino di periferia; dopo un video  di una loro canzone, postato sul web, il mondo impazzisce, e la loro avventura inizia. Diventano, Jem e le Holograms, alla scoperta del loro nuovo destino; ma le quattro aspiranti musiciste, capiranno che dietro il vero successo, può esserci solo il loro talento.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close