Jessica Biel e Justin Timberlake: la Dichiarazione d’Amore (Video)

Jessica Biel e Justin Timberlake: la Dichiarazione d'Amore (Video)

Jessica Biel Justin Timberlake: la Dichiarazione d’Amore (Video). E’ un po’ il sogno di ogni donna: una dichiarazione d’amore così romantica non capita a tutte. A Jessica Biel, fidanzata di Justin Timberlake. L’attrice 33enne ha ascoltato da casa sua il marito, che cantava direttamente dal palco del Music Hall of Fame di Memphis. Queste le parole del popolare cantante: “Baby ti amo più di quanto potrei mai esprimere a parole e più di ogni canzone che potrei mai scrivere”. La platea, davanti a questo gesto tanto romantico quanto inaspettato, si è immediatamente commossa, tributando un’ovazione a Timberlake. I due si sono sposati in Puglia il 19 ottobre del 2012 e la celebrazione a Memphis cadeva alla vigilia del loro terzo anniversario di nozze.

Gossip e pettegolezzi, dunque, non scalfiscono la coppia, che ha avuto anche un figlio, il piccolo Silas Randall, primogenito dei due nato lo scorso aprile. Tempo fa la Biel si espresse così sul marito: “Justin mi sostiene in tutto quello che faccio, per questo penso che sia un partner perfetto. Siamo in grado di parlare, ridere e scherzare insieme”. Parole, evidentemente, confermate dal gesto di Timberlake.

Ecco il video!

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.