Televisione

Cosa c’è Stasera in Tv?

Prima serata da non perdere quella di stasera in tv con Chi l’ha visto? e Le Iene Show che la faranno senza dubbio da padrone nel palinsesto tv della serata. Si parte con Rai Uno che trasmetterà Maschi contro Femmine, con Paola Cortellesi e Fabio De Luigi. Rete 4 risponde alla grandissima con Il Gladiatore. La Rai però non molla e offre, con un binomia da paura, Pompei su Rai 4 e 007 Bersaglio Mobile su Rai Movie.

A dominare però la serata saranno Chi l’ha visto?, Le Iene Show e La Gabbia Open con Rai 3, Italia 1 e La 7 pronte a contendersi lo scettro di regina dei programmi di approfondimento. Chi l’ha visto? dedicherà la serata al caso di Kevin, il ragazzo di 15 anni scomparso da Ragusa. Scomparso il 16 marzo per andare al compleanno di un suo amico, non è più tornato a casa.

E se Il Gladiatore non necessita certo di presentazioni, stasera Le Iene dedicheranno i principali servizi alla vicenda Taxi-Uber, ai ritual killings in Sierra Leone e alle cure di uno stregone. Proprio ai ritual-killing è dedicata l’anteprima del noto programma di Italia Uno su Twitter: uno stregone della Sierra Leone pronto a sacrifici di qualsiasi genere (omicidi compresi).

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close