CucinaGossip

Joe Bastianich e Deanna Bastianich: Divorzio, Instagram, Patrimonio

Ecco chi è Joe Bastianich, eccentrico cuoco, ma anche musicista e imprenditore. Cosa sappiamo dalla sua vita privata e del suo patrimonio privato

Tutti abbiamo imparato a conoscere Joe Bastianich come cuoco eccentrico e severo con i concorrenti di Masterchef dallo spiccato accento statunitense. Il cuoco e imprenditore italo-americano ha condotto, infatti, il popolare talent show per ben otto stagioni prima di abbandonare. Ma partiamo dalle origini.

Joe Bastianich nasce a New York il 17 settembre 1968, e ha quindi nel 2021 cinquantatrè anni. L’ex giudice di Masterchef è stato prima imprenditore e poi addirittura broker a Wall Street. Ha ereditato la sua passione per la cucina dalla madre Lidia e da allora si è interessato a fondo del mondo della ristorazione.

Oggi, infatti, è un ristoratore a tutto tondo in quanto – oltre a possedere alcuni locali – è socio al 50% di Eataly, una delle più grandi food company italiane nel mondo. Ma le sorprese non finiscono qui: Bastianich ama anche suonare musica folk e dopo la pandemia ha già detto di voler fare un tour italiano!

Joe Bastianich: Matrimonio e Figli

Il cuoco è stato sposato con Deanna Damiano. La coppia ha avuto tre figli: Olivia, Ethan e Miles. Tuttavia alcune fonti di gossip ritengono che nel 2017 la coppia si sia separata, anche perchè Joe sarebbe stato sempre lontano dalla famiglia per motivi di lavoro.

Il suo patrimonio è invece stimato in ben 250 milioni di dollari, ricavato anche dal successo di Eataly. Bastianich ha sempre smentito questa voce, e quindi non esiste una stima affidabile del patrimonio del conduttore televisivo, che comunque deve essere tutt’altro che irrilevante.

Proprio da qualche settimana ha lanciato il suo ultimo programma televisivo: Family Food Fight, in cui sono presenti come giudici anche sua madre e lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ad oggi il suo profilo Instagram conta più di 1,2 milioni di followers.

Tag
Back to top button
Close
Close