Sport

Johan Cruijff Malato di Cancro

Una brutta notizia per il mondo dello sport in generale: la notizia arriva direttamente da Barcellona. L’ex Campione Johan Cruiff è malato di cancro. Secondo  le ultime notizie che circolano sul web, l’ex fuoriclasse soffrirebbe di una grave forma di cancro ai polmoni, scoperto pochi giorni fa dopo aver svolto alcuni accertamenti medici.

Catalunya Radio ci conferma l’ampia motivazione dell’olandese nel voler vincere a tutti i costi anche questa battaglia. Non è certo la prima, per lui: nel 1991, infatti, Johan Cruijff è stato operato al cuore per problemi legati al vizio del fumo. Successivamente, il campione è diventato testimonial della lotta contro la nicotina. In bocca al lupo Cruijff per la tua nuova dura battaglia.

 

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close