Musica

John Legend, “Darkness And Light” è il nuovo album: la Tracklist

Amato da critica e pubblico, l’artista statunitense pluripremiato con un Oscar, un Golden Globe, 10 Grammy  John Legend, si appresta a pubblicare il  2 dicembre il nuovo album “Darkness And Light” disponibile in tutti i negozi tradizionali e digital stores su etichetta Columbia Records.

Il nuovo lavoro discografico è stato anticipato dal singolo “Love Me Now“, in programmazione radiofonica dallo scorso ottobre, ed il relativo video in meno di due settimane ha già ottenuto oltre 21 milioni di visualizzazioni su Youtube e 36 milioni di streaming su Spotify.

Darkness And Light” è stato prodotto da Blake Millis, ed all’interno del disco l’artista ospita numerosi nomi importanti tra i quali  Chance the Rapper, Brittany Howard degli Alabama Shakes e Miguel.

 

Riguardo il nuovo disco, il produttore così lo ha descritto: “Darkness And Light” è il manifesto di John Legend, «inserendosi nella tradizione del soul/R&B che celebra l’amore, questo nuovo album approfondisce lo storico impegno di John per la giustizia sociale, le sfide e le soddisfazioni di un matrimonio costantemente sotto i riflettori e la recente nascita della primogenita Luna. Un disco controcorrente, che con coraggio ci ricorda che, sebbene le tenebre non manchino, alla fine è la luce che ci farà progredire”.

Darkness And Light – Tracklist

  1. I Know Better
  2. Penthouse Floor (feat. Chance the Rapper)
  3. Darkness and Light (feat. Brittany Howard)
  4. Overload (feat. Miguel)
  5. Love Me Now
  6. What You Do to Me
  7. Surefire
  8. Right By You (for Luna)
  9. Temporarily Painless
  10. How Can I Blame You
  11. Same Old Story
  12. Marching Into the Dark
  13. Drawing Lines
  14. What You Do to Me (Piano Demo)
  15. Love You Anyway
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close