Musica

Joni Sledge Morta: addio all’icona della musica anni ’70

La cantante Joni Sledge, membro fondatore del gruppo musicale iconico delle Sister Sledge, è morta. Secondo una dichiarazione rilasciata dal rappresentanti del gruppo, Joni Sledge è stata trovata morta all’interno della sua casa di Phoenix, in Arizona il 10 marzo e successivamente è stata dichiarata morta a solo 60 anni.

Joni, insieme con le sue sorelle Debbie, Kim e Kathy, ha unito le forze nel 1971 per formare il gruppo musicale delle Sister Sledge, gruppo che ha attraversato numerosi generi musicali per raggiungere l’enorme successo. Oltre ad accumulare una serie di riconoscimenti e innumerevoli dischi d’oro e di platino, le Sister Sledge sono celebri per il loro brano forse più noto del 1979, “We Are Family“.

In merito alla scomparsa di Joni, la famiglia ha rilasciato attraverso il proprio profilo facebook una dichiarazione:

“Ieri, una brutta tegola si è abbattuta sulla nostra famiglia. Siamo rattristati per informarvi che la nostra cara sorella, madre, zia, Joni è scomparsa ieri. Per favore, pregate per noi che piangiamo per questa perdita. Sappiamo che lei è ora in cielo con il Signore.

Vi ringraziamo in anticipo per averci permesso la privacy e di piangere in silenzio come una famiglia. Ci manca la sua presenza, il suo splendore, e la sincerità con cui ha amato e abbracciato la vita.

Important Announcement:Yesterday, numbness fell upon our family. We are saddened to inform you that our dear sister,…

Gepostet von Sister Sledge am Samstag, 11. März 2017

La causa della morte di Joni Sledge è attualmente sconosciuta e, secondo la sua famiglia, una veglia funebre sarà annunciata all’inizio della prossima settimana. Oltre alle sue care sorelle, Joni lascia anche suo figlio.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close