Musica

Joseph Capriati al Social Music City Milano sabato 23 settembre

Sabato 23 settembre, dalle 16.30 alle 24.00, presso l’ ex scalo ferroviario di Porta Romana avrà luogo la formidabile esibizione di Joseph Capriati per chiudere in bellezza il Social Music City. Molte ore di spettacolo, che saranno seguite da un aftershow al club Amnesia.

L’ evento

Questo sabato ci sarà l’ ultima puntata del Social Music City nella quale si prevede l’esibizione dell’ indiscusso gigante della techno Joseph Capriati. Le sue tracce spaziano dalla techno all’ house, sono cariche di energia e influenzate da ritmi funky e shuffleL’ evento inizierà alle ore 16.30 e si protrarrà fino alle 24.00, assisteremo quindi ad un’ altro dei famosi “extended set” di Capriati; un’ artista davvero instancabile, in grado di resistere molte ore davanti alla consolle senza bisogno di fermarsi.

Capriati sarà affiancato da altri due grandi djs: Gianni Callipari, resident al club Nordstern di Basilea, un vero laboratorio musicale e B. Converso, artista dallo stile house e techno con richiami al funk. Ma la serata non si concluderà alle ore 24, infatti è previsto un aftershow alla discoteca Amnesia di Milano, dove con Capriati e B. Converso si continuerà a suonare e ballare fino alle 6 del mattino.

La location del Social Music City Milano

L’ evento avrà luogo nell’ ex scalo ferroviario di Porta Romana, uno spazio altrimenti non utilizzato. Infatti le parole chiave del Social Music City sono “promozione” e “riuso temporaneo”: ridare vita a zone morte della città per promuovere la socializzazione e sfruttare al meglio gli spazi in modo non invasivo.

L’ indirizzo è Viale Isonzo 11 (Milano).  Per maggiori informazioni e per l’ acquisto dei biglietti si rimanda alla pagina Facebook ufficiale

Chi è Joseph Capriati?

Giuseppe Capriati, classe 1987, è originario di Caserta e qui muove i primi passi nel mondo della musica con lo pseudonimo di “prince J”. Da quel momento la sua carriera è in continua ascesa: suona nei migliori club e partecipa a numerosi festival in giro per il mondo, spesso back-to-back con i grandi artisti del momento. Diventa famoso per i suoi “marathon set”, lunghe ore di musica senza mai stancarsi:  per esempio 12 ore non stop al club Metropolis di Napoli nel 2013 oppure 7 ore al BPM festival in Messico nel 2015. A livello internazionale è stato definito e riconosciuto come “Italian Techno Titan”, un titolo che gli calza a pennello data la bravura e la passione che mette nel suo lavoro. Gli amanti della musica dance elettronica non potranno perdersi il doppio appuntamento previsto sabato 23 settembre, prima all’ex scalo di Porta Romana e poi al club Amnesia. Preparatevi a ballare dal pomeriggio all’alba!!!

Tag
Back to top button
Close
Close