Gossip

Alessio Bernabei ex fidanzata Imma Ferrante: “Ero innamorata di lui”

A parlare adesso è l’ex fidanzata di Alessio Bernabei, Imma Ferrante, la quale ha solo parole al veleno per il cantante da pochi mesi sull’onda del successo anche grazie alla partecipazione da solista a Sanremo 2016. Dopo una carriera nata insieme al gruppo dei Dear Jack formatasi ad Amici, ecco che Alessio Bernabei ha deciso di lavorare da solo e di certo il successo degli ultimi mesi conferma la scelta azzeccata messa a punto. Ecco le parole dell’ex fidanzata Imma Ferrante che di certo si sente tradita dal comportamento del cantante, il quale avrebbe dichiarato che la ragazza stava con lui solo per il successo.

“Mi sembra incredibile essere arrivati a questo punto dopo tutto questo tempo passato insieme da fidanzati, soprattutto perché ci siamo amati tanto. E mi sembra incredibile che su Internet tu abbia detto che sono una ragazza disposta a tutto pur di arrivare al successo e alla popolarità. 

Si parla addirittura di una conoscenza avvenuta tra l’ex fidanzata e i genitori di Alessio Bernabei, a dimostrazione che la storia era seria e visto che lo stesso Alessio ha organizzato tutto per farli incontrare, infatti: “Quando sono arrivata al ristorante e ho visto che al tavolo con noi c’erano i tuoi genitori, tuo fratello e tua cognata, mi è preso un colpo. Nella mia città, Napoli, portare una ragazza a casa con i tuoi genitori è tutto. Significa che l’hai scelta, che per te è importante, che vuoi farla entrare in famiglia”.

Tag
Back to top button
Close
Close