Jude Law sarà Albus Silente in “Animali fantastici e dove trovarli”

Nel sequel di Animali fantastici e dove trovarli Jude Law sarà un giovane Silente

Jude Law sarà Albus Silente da giovane nel sequel dello spin-off di “Animali fantastici e dove trovarli”, film del 2016 che uscì nelle sale italiane nel novembre dello stesso anno.

Jude Law nei panni di Albus Silente

Jude Law, da poco reduce del successo di The Young Pope in Italia ed ora anche negli Stati Uniti, interpreterà il famoso preside di Hogwarts, che tutti si augurerebbero di avere nella propria scuola. Law passerà così da un giovane Papa ad un giovane Silente e nello specifico rappresenterà Albus nel periodo molto prima che diventi preside della scuola di magia.

Le riprese inizieranno in estate

Il sequel del pre-sequel/spin-off di Harry Potter inizierà ad essere girato in estate. La regia è stata affidata ancora una volta a David Yates e la sceneggiatura alla madre di Harry Potter, J.K. Rowling. Il film Animali fantastici e dove trovarli si è aggiudicato addirittura un Premio Oscar lo scorso febbraio (2017) per la categoria Migliori costumi. Prima ancora di girare il primo film, si era già prevista una trilogia di questo spin-off.

Il cast di Animali fantastici e dove trovarli 

Il primo sequel ha visto nel cast come protagonista Eddie Redmayne nel panni del magizoologo Newt Scamander, Katherine Waterston, Ezra Miller e Colin Farrell.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.