Gossip

Juliana Moreira ed Edoardo stoppa aspettano il secondo figlio

La coppia Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

Per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, è  in arrivo il secondo bebè; infatti dopo 5 anni dalla nascita della primogenita Lua Sofia, la simpaticissima coppia,  è in attesa di un maschietto che nascerà a settembre. I due hanno dato la notizia ai giornali e posano felici sui social, in compagnia di tutto il resto della famiglia, cani compresi.

In arrivo il Secondo bebe`

Edoardo Stoppa, bravissimo reporter del programma “Striscia la Notizia”, molto amato per le sue battaglie in difesa dei diritti degli animali, e Juliana Moreira, bellissima e simpaticissima showgirl e modella brasiliana, sono molto innamorati, ed hanno una bambina di 5 anni, Lua Sofia; i due sono in attesa del secondo genito che è un maschietto e nascerà a settembre. È la stessa coppia a dichiararlo ai giornali, ed a postare la foto della loro famiglia sui social, con tanto di pancione della Moreira, e cuccioli a quattro zampe al seguito. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira affermano in un’ intervista che pensavano da un po’ di tempo al secondo figlio, ma volevano aspettare che la primo genita fosse grande, e che avere un fratellino fosse anche un suo desiderio; per quanto riguarda invece il loro matrimonio, i due aspetteranno, ed esordiscono ironicamente,  dicendo che il matrimonio può aspettare, perché sono troppo impegnati a fare figli e devono sempre spostare la data delle nozze. Intanto la famiglia Stoppa-Moreira, preferisce godersi l’ arrivo del secondo bebè.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close