Musica

Justin Bieber cade dal palco: Video della caduta al concerto

VIDEO CADUTA DI JUSTIN BIEBER DAL PALCO DURANTE CONCERTO IN CANADA

Su Justin Bieber le news sono continue, sia sulle sue canzoni sia su quello che succede nella sua vita. L’ultima notizia sul cantante riguarda la sua rovinosa caduta dal palco durante un concerto in Canada. Il video è stato postato dalla stessa popstar sul suo profilo Twitter ufficiale e dal quel momento è diventato virale sul web.

JUSTIN BIEBER SU TWITTER IRONIZZA SULLA SUA CADUTA DAL PALCO

Sono un gatto. Ho nove vite” così ha scritto Justin Bieber sul suo profilo twitter prendendosi in giro sulla sua rovinosa caduta durante un concerto al Credit Union Centre di Saskatoon in Canada. La popstar mentre era sul palco si stava aggiustando i pantaloni e distrattosi non si è accorto che il palco era finito ed è così caduto rovinosamente nel vuoto. L’incidente è successo il 16 giugno durante il concerto tenutosi nel Nord America e per fortuna non ha fatto riportare nessuna conseguenza per il cantante.

La caduta nel vuoto di Justin Bieber ha naturalmente innescato immediatamente battute e parodie soprattutto sui social network. Il cantante ha così deciso di scherzarci su anche lui con un tweet.

VIDEO DI JUSTIN BIEBER CHE CADA DAL PALCO DURANTE IL CONCERTO

Tag
Back to top button
Close
Close