Musica

Justin Bieber non canta Despacito: fan gli tira una bottiglia

Justin Bieber rifiuta di cantare live “Despacito” perché non ricorda il testo e un fan per protesta gli ha lanciato una bottiglietta d’acqua. Il cantante è piuttosto famoso per i suoi colpi di testa e per il suo rapporto non sempre idilliaco con i suoi fans (ricordate quando, nel 2013, aveva sputato da un tetto proprio in testa ad alcune sue “beliebers”?) e le cose non sembrano proprio migliorate neanche oggi.

Oltre alla pubblicazione di 2U”, nuovo singolo con David Guetta, Justin Bieber è anche protagonista del remix di “Despacito” tra le hits di maggior successo del 2017, di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Una collaborazione già un po’ strana di per sé, resa ancora più “peculiare” dal fatto che il cantante americano, a quanto pare, non conosce le parole della sua strofa!

Era già successo in altre occasioni che il cantante non ricordasse minimamente la parole di “Despacito” ed è capitato ancora una volta: alcuni fan gliel’hanno nuovamente richiesta e lui ha semplicemente risposto che non può cantarla perché non se la ricorda. Fra le note di sgomento dei fans, qualcuno si è arrabbiato più di altri e, infatti, gli ha lanciato una bottiglietta d’acqua addosso. Schivando il lancio, Justin Bieber ha replicato con una rara diplomazia, probabilmente aspettandosi un gesto del genere (non è molto normale che un cantante non conosca le parole di un singolo appena uscito del quale fa parte…), chiedendo semplicemente “di non lanciargli oggetti addosso“.

Non che sia “Despacito” sia un capolavoro della musica, ma la prossima volta Justin Bieber potrebbe attrezzarsi imparando la sua strofa, perché dire a caso “Dorito” e “Poquito”, insomma, non funziona proprio. Neanche per lui.

Tag
Back to top button
Close
Close