Sport

Juventus, la nuova maglia della squadra

La Vecchia Signora propone già la propria e nuovissima shirt per le partite in casa che verrà utilizzata nella prossima stagione. La Juventus non è solamente prima in campionato ma, a quanto pare, è anche la prima ad essersi mostrata nel proprio nuovo e diverso volto che, presumibilmente, prenderà forma tra un anno.

Ad anticipare tutto e tutti è il sito footyheadlines.com che mostre le prime foto della nuova maglia delle Juventus che ha come official sponsor l’Adidas. Le caratteristiche rimangono simili alla maglietta della passata stagione con strisce bianconere di uguale dimensione a differenza di quelle presenti nella shirt in questa stagione in quanto la grandezza delle linee è di molto superiore con la centralità della striscia nera.

Inoltre, sulla parte sinistra del petto ci sarà il nuovo logo con la Doppia J che sostituirà lo stemma del club, nuovo simbolo che è stato presentato qualche mese fa mentre nella parte sinistra, invece, sarà visibile il logo delle sponsor Adidas che dovrebbe essere di colore bianco.

Se la maglietta di questa stagione ricorda moltissimo quella indossata dai calciatori della Juventus che hanno raggiunto e vinto la finale di Champions League nel 1996, quella della prossima stagione ricorda moltissimo la maglia degli “eroi” di Berlino 2015 che, però, non sono riusciti a conquistare la Coppa vinta dal Barcellona.

Tag
Back to top button
Close
Close