Sport

Juventus – Real Madrid in chiaro sul canale 20: nasce Mediaset Champions

Una buona notizia per tutti i tifosi della Juventus e gli appassionati del grande calcio internazionale: la super sfida dell’Allianz Stadium, Juventus – Real Madrid, sarà in chiaro e visibile a tutti gratuitamente. Il canale 20, ex Retecapri, del nostro digitale terrestre infatti sarà dedicato ai quarti di Champions League. Il canale 20, inizialmente destinato a contenitore per film e fiction, prende vita sotto i migliori auspici e con grande soddisfazione del pubblico juventino o non.

Il big match valido per l’andata dei quarti di finale della Coppa dalle grandi orecchie, potrà essere visto anche in alta definizione grazie alla piattaforma TivùSat. L’inizio della diretta è previsto per le 19:30 con un ricchissimo pre-partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e vedrà come ospiti Angelo Di Livio, Graziano Cesari e Paolo Rossi. Alle 20:45 la diretta dell’incontro con il commento di Pieluigi Pardo. Al termine della sfida tornerà invece “Speciale Champions League” con tutti i gol, le interviste ai campioni, agli allenatori e analisi approfondita dei due quarti che si giocheranno in serata.

Tag

Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.
Back to top button
Close
Close