La Juve mette a segno il colpo Schick. L’attaccante ceco, ormai ex Sampdoria, Patrick Schick sta infatti effettuando le visite mediche per la Juventus. Il gioiellino dei blucechiati, classe 1996, è volato a Torino il giorno aver battuto per 3-1 l’Italia di Di Biagio con la sua Repubblica Ceca agli Europei Under 21 in corso in Polonia.

Al termine delle visite mediche sarà tutto pronto per la firma del contratto che legherà ufficialmente Patrick Schick al club bianconero. Senza dubbio un bel colpo di mercato per la Juve. L’attaccante ceco, infatti, ha disputato un buon campionato con la Sampdoria e ha dimostrato di avere ottime qualità nonostante la giovane età. Bisognerà attendere qualche ora per l’ufficialità del passaggio, ma ormai i giochi sembrano essere fatti.

Schick alla Juventus: le cifre

La Sampdoria per la prossima stagione dovrà fare a meno del suo gioiello più bello ma in cambio avrà nelle sue casse 30,5 milioni, una bella somma da poter reinvestire sul mercato. Dopo la firma, si attende il comunicato ufficiale della Juventus e dal prossimo campionato il sinistro fatato di Patrick Schick sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!