Musica

Kaskade live a Milano: il primo evento Tidal in Italia

La piattaforma globale di musica ed entertainment TIDAL presenta per TIDAL X: Kaskade live, il dj americano conosciuto il tutto il mondo, andrà in scena presso il Fabrique di Milano, sabato 29 luglio. Una serata a ingresso gratuito per tutti gli iscritti a TIDAL, la piattaforma di streaming è sbarcata in Italia da poche settimane, dopo aver annunciato l’importante e innovativa partnership con Vodafone Italia.

Cos’è TIDAL?

TIDAL non è solo semplicemente un servizio di streaming, è un’azienda la cui missione è quella di collegare i fan ad i loro artisti preferiti. Disponibile in 52 paesi, questa piattaforma possiede già un catalogo di oltre 49 milioni di canzoni e 180.000 video in alta definizione e offre playlist editoriali curate da un team di esperti, contenuti esclusivi, livestream, video, biglietti per i live ed esperienze uniche per i fan. Mentre per gli eventi TIDAL X in passato si sono esibiti artisti come Beyoncé, Rihanna, Bon Jovi e Damian Marley tra i tanti. Da quando è stata annunciata la parternship con Vodafone, la sezione italiana della piattaforma ha già condiviso con i suoi abbonati diversi contenuti, solo nelle ultime due settimane, ai quali va aggiunto anche il live in esclusiva italiana di Kaskade, con opener d’eccezione il duo italiano, Lush and Simon.

Kaskade live in Italia: “Davvero felice di partecipare all’evento” 

Classe ’72, dj e produttore discografico di Chicago da più di 15 anni, Kaskade, all’anagrafe Ryan Raddon, ha commentato: “Sono davvero felice di partecipare a questo show che segna l’inizio della partnership fra Vodafone e TIDAL. Adoro suonare in Italia e sono felicissimo di sapere che ora anche il pubblico Italiano può godere dell’esperienza TIDAL a partire da questo show. I fan in Italia hanno sempre avuto un’energia speciale e penso che questo show sarà proprio così: speciale!”

Tag
Back to top button
Close
Close