Gossip

Kate Middelton Incinta: nuova gravidanza e terzo figlio in arrivo

Kate Middleton è di nuovo incinta. Dopo George, di quattro anni, e Charlotte, di due, il Duca e la Duchessa di Cambridge saranno genitori per la terza volta. Ad annunciarlo Kensington Palace rivelando che Kate, come durante i primi mesi delle precedenti gravidanze, soffre di forti nausee mattutine causate dall’iperemesi, un disturbo che richiede riposo assoluto e che l’ha costretta ad annullare il suo impegno di oggi all’Hornsey Road Children’s Centre.

Come sottolineano i media, l’annuncio di un nuovo royal baby è arrivato inaspettato. L’ultima apparizione pubblica della duchessa è datata 30 agosto. Kate, insieme al marito William e al cognato Harry, ha omaggiato Lady Diana nei giardini di Kensington Palace, a ventanni dalla tragica scomparsa della principessa.

Kate e William di nuovo genitori: la regina è “estremamente felice”

La Regina Elisabetta si è detta “felicissima” per la notizia del terzo figlio di William e Kate, che sarà per lei il sesto pronipote. Anche il Principe Harry, che si trovava a Manchester per una visita ufficiale, ha fatto sapere di essere “estremamente felice”. Il royal baby in arrivo sarà quinto il linea di successione al trono dopo il Principe Carlo, il Principe William, e i suoi fratelli maggiori George e Charlotte. A congratularsi con la coppia anche il Primo Ministro Theresa May che si dice entusiasta per la “fantastica notizia”.

Tag
Back to top button
Close
Close