Televisione

Katherine Kelly Lang a Domenica Live: “Il mio Fidanzato non è un Toy Boy”

Katherine Kelly Lang, conosciuta in tutto il mondo come Brooke Logan, la star indiscussa della soap operaBeautiful” oggi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha presentato la sua nuova fiamma. Il suo nuovo fidanzato ha 36 anni, ben 16 anni in meno di lei.

Si chiama Dominique Zoida, ma la protagonista di Beautiful avverte: “Non chiamatelo Toy Boy perché la sua carta d’identità dirà pure che è più giovane di me, ma il suo cervello dice l’opposto: lui è quello vecchio della coppia”. Questo è ciò che ha detto nel salotto della presentatrice di canale 5 Kathhreine Kelly Lang. Anche se sicuramente farà sorridere pensare che quando l’attrice ha iniziato a recitare la parte di Brooke in Beautiful, nel 1987, Dominique aveva solo 10 anni.

Katherine Kelly Lang e Dominique Zoida: com’è nata la loro relazione?

Ovviamente non poteva che nascere sul set o quasi. Entrambi lavorano infatti alla CBS dove Dominique Zoida dirige però l’area marketing. Non si può quindi definire un collega. Ed è proprio lui a raccontare alla D’Urso come è nato l’amore fra lui e la bionda Katherine. Lui appassionato di Triathlon, proprio su richiesta della CBS, ha dovuto allenare il cast di Beautiful. Sembra che un giorno durante una seduta di allenamento Katherine Lang si sia rivolta al giovane Dominque scherzosamente chiedendogli se tenesse anche qualche lezione privata, da personal trainer insomma. Da quel giorno i due hanno iniziato a frequentarsi ed è nato l’amore, anche perché dopo soli 3 mesi sono andati a convivere.

Il mondo di Hollywood e i “toy boy”

Non sarà il suo Toy Boy, e non le piacerà che si dia questo appellativo al suo uomo, ma di sicuro la differenza di età fra Katherine e Dominique è notevole. Il mondo di Hollywood però ci ha già abituato a queste cose. Prima fra tutte Demy Moore che per anni è stata la compagna di Ashton Kutcher, che aveva proprio 16 anni in meno di lei. Fra loro le cose non sono poi finite benissimo, dato che ora Ashton ha sposato la coetanea Mila Kunis, ma in ogni caso la relazione con la Moore è durata per anni e non si può certo dire che fossero una brutta coppia.

Anche Jennifer Lopez, che di anni ne ha 43, ha scelto il 24 enne Casper Smart. Hollywood ci ha regalato diverse coppie e non solo, guardando anche a casa nostra di sicuro non ci si può dimenticare di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio e ancora più attuale solo al di là delle Alpi, il Presidente Francese Macròn e sua moglie con i loro 24 anni di differenza, storia che sta facendo scalpore ormai da mesi su tutti i quotidiani del mondo e sul web. Scalpore o no, alla fine forse ciò che conta più che la differenza d’età è l’amore e se c’è probabilmente poco dovrebbe importare cosa c’è scritto sulla carta d’identità.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close