Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme

Jamie Foxx è il nuovo amore di Katie Holmes dopo Tom Cruise

Jamie Foxx è il nuovo amore di Katie Holmes dopo Tom Cruise; a rendere certa la notizia, è stata Claudia Jordan, la conduttrice statunitense, infatti la donna ha chiarito tutti i dubbi che giravano intorno alla coppia, ed ora è ufficialePare che i due attori si conoscessero da tempo, infatti i media hanno reso note alcune foto che ritraggono Jamie Foxx insieme alla ex coppia Tom Cruise e Katie Holmes ad una partita di basket.

Le foto di Jamie Foxx insieme alla ex coppia di Katie Holmes e Tom Cruise

Nel 2013 Katie Holmes e Jamie Foxx sono stati visti insieme ed un evento di beneficenza, ma i due hanno smentito che ci fosse qualcosa oltre l’ amicizia; bensì lo stesso Foxx, attore che ha interpretato il film ” Django Hunchained”, ha parlato di un legame professionale con Katie Holmes, l’ indimenticabile Joey di “Dawson’ s Creek”, che li avrebbe portati ad un progetto per il prossimo film insieme. A fare luce sui rumors accaniti sulla coppia, è stata la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha accertato la loro relazione, ma sembra che tra non molto saranno proprio Katie Holmes e Jamie Foxx a rendere pubblico questo nuovo amore.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.