Gossip

Katie Holmes e Jamie Foxx: relazione rivelata dopo quattro anni

Dopo anni di relazione alla larga dai paparazzi, Katie Holmes e Jamie Foxx sono usciti allo scoperto, lasciandosi fotografare, complici e innamorati, sulle spiagge di Malibù. Secondo fonti vicine alla coppia, il loro sarebbe un amore “solido e collaudato” che va avanti da molto tempo. Ma, dunque, cosa ha spinto la star di  Dawson’s Creek l’attore premio Oscar a vivere la loro relazione in gran segreto? Sembra che dietro questa estrema riservatezza non ci siano motivi personali ma bensì contrattuali.

Il divorzio di Katie dietro il silenzio?

A quanto pare, le clausole contenute nel contratto di divorzio da  Tom Cruiseavvenuto nel 2012 dopo sei anni di matrimonio,erano molto restrittive. L’attrice non poteva mostrarsi pubblicamente con una nuova fiamma per i successivi cinque anni. In tal caso, il nuovo compagno, avrebbe dovuto pagare tra le altre cose il mantenimento della figlia, Suri Cruise, e l’affidamento esclusivo della bambina alla Holmes sarebbe potuto essere messo in discussione.

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme

L’inizio della relazione

Katie e Jamie erano già stati pizzicati a flirtare ad una festa di beneficenza agli Hamptons , ma in quella circostanza lui negò fermamente che fra loro ci fosse del tenero. Da allora sono stati più attenti a tenersi alla larga dai riflettori e a mantenere nascosta la loro relazione. Non deve essere stato facile raggiungere le località di vacanza in voli separati e utilizzare automobili con vetri oscurati per vedersi ma ora che la clausola è scaduta è tutto alle loro spalle.

Tag
Back to top button
Close
Close