Gossip

Kim Kardashian e Kanye West, separati a Natale: è divorzio?

Aria di divorzio per la coppia Kim Kardashian e Kanye West

Recenti indiscrezioni annunciano un momento di crisi, forse neanche passeggera, per una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood. Stiamo parlando di Kim Kardashian e suo marito, il rapper Kanye West. Sembra infatti che la coppia abbia trascorso la vigilia di Natale da separati, in famiglia lei e con gli amici lui.

È veramente arrivata la fine per la coppia Kim Kardashian e Kanye West? La clamorosa notizia è stata diffusa dal Sun, che basandosi su di una fonte anonima ha raccontato della vigilia di Natale separata trascorsa dai due. A non volere la presenza del rapper, che avrebbe trascorso qualche ora con alcuni amici al cinema per ritornare poi a casa dalla moglie solo a tarda notte, invece di presenziare alla tradizionale cena di famiglia sarebbe stata la stessa Kim, che, per l’occasione, avrebbe addirittura evitato di indossare l’anello matrimoniale.

Sarebbe dunque giunto il momento di dire addio alla coppia? La notizia di questa eclatante rottura può aver scosso i fan ma non arriva certo all’improvviso, considerati anche i tanti rumours circolati nel 2016, anno che, tra l’altro, ha visto Kanye e Kim protagonisti quasi esclusivamente in negativo del gossip tra aggressioni e ricoveri, come quello recentissimo di lui a causa di un sovraccarico eccessivo di stress.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close