Kraftwerk al Club to Club 2017: Programma e Prezzi dei Biglietti

Programma e info su prezzi e biglietti del concerto dei Kraftwerk, quest'anno ospiti d'onore al Club to Club 2017

Il Club to Club ha reso noti gli ospiti, pionieri e simbolo della musica elettronica che apriranno il Festival che si terrà nella capitale piemontese tra il 4 e il 7 novembre 2017: i Kraftwerk. La band si esibirà a Torino al OGR, in anteprima con il loro The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8, un concerto che ripercorre tutti i loro album e le loro tappe artistiche principali. Dopo la meta italiana, The Catalogue proseguirà in giro per tutto il mondo.

Kraftwerk in concerto al Club to Club: info biglietti

A partire da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare al Festival e assicurarsi un posto al concerto dei Kraftwerk. I tickets potranno essere comprati online direttamente sul sito della OGROgni sera ci saranno due concerti, uno con inizio alle ore 19:30 e il secondo, che comincerà alle 22:30. Il biglietto per ogni singolo concerto costa 50 euro (47+ 3 euro di prevendita).

Kraftwerk ospite d’onore al Club to Club: il programma

Club to club, festival dedicato alla musica di avanguardia ed elettronica ha scelto la band tedesca pioniera della scena e della musica elettronica ed Electro-Pop. Fondata nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider, la band di Düsseldorf, conta una lunga carriera e diversi album, sebbene con lunghe pause nel mezzo. Club to Club ha scelto la band storica della musica Electro per inaugurare il festival. I Kraftwerk, saranno veri e propri ospiti d’onore e protagonisti dell’evento. Di fatti la band suonerà tutti i loro album nell’arco dei quattro giorni. Ogni sera i Kraftwerk si esibiranno proponendo due dei loro album, in totale 8 ufficiali. Qui il programma:

4 Novembre

  • Autobahn (1974)
  • Radio-Activity (1975)

5 Novembre

  • Trans Europe Express (1977)
  • The Man-Machine (1978)

6 Novembre

  • Computer World (1981)
  • Techno Pop (1986)

7 Novembre

  • The Mix (1991)
  • Tour de France (2003)

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.