Kristen Stewart e Stella Maxwell Fidanzate: le Prime Foto della Coppia

Kristen Stewart e Stella Maxwell Fidanzate: le Prime Foto della Coppia
Vota questa notizia

L’amore tra Stella Maxwell e Kirsten Stewart, le prime foto come coppia

Tra Kirsten Stewart e Stella Maxwell è amore, sono ormai una coppia la protagonista della saga di Twilight e la bellissima modella di Victoria Secret. Dopo aver concluso le precedenti relazioni, si sono infatti mostrate insieme in pubblico con le prime foto. Terminate le ultime relazioni della Steward con Robert Patterson, suo compagno anche in Twilight, ed il regista del film “Biancaneve e il Cacciatore” Rupert Sanders, l’attrice si era promessa di chiudere una volta per tutte con gli uomini, e così ha dichiarato la sua omosessualità.

La relazione tra Kirsten Stewart e Stella Maxwell è ormai ufficiale, e può dirsi terminato anche il flirt con la visual effect producers Alicia Cargile, e con l’attrice e cantante francese “Soko”, ovvero Stephanie Sokolinski, e la polistrumentista St Vincent, ora il suo cuore batte solo per Stella Maxwell.

Kirsten Stewart, ha incontrato il nuovo angelo di Victoria Secret, che ha avuto una storia con Myley Circus,  nel film “Lizzie Boden Project”, e la passione si è accesa sul set, come riporta un noto giornale americano. Per guardare le foto della coppia clicca qui

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.