Cinema

La Bella e La Bestia: Trailer originale del film in uscita a marzo 2017

La Bella e La Bestia, è il nuovo film della Walt Disney, che uscirà al cinema il 17 marzo 2017. Il nuovo live action, per la regia di Bill Condon, richiama il cartone animato omonimo  della Walt Disney, uscito nel 1991. Ecco scorgere le prime novità sul cast, sulla colonna sonora, ed un piccolo accenno al trailer in lingua originale.

Curiosità e primo trailer del film La Bella e La Bestia in uscita il 17 marzo 2017

Da poche ore sono in arrivo le prime notizie sul nuovo live- action della Walt Disney, “La Bella e La Bestia”, omonimo del cartone animato uscito nel 1991, per la regia di Bill Condon. Il primo selfie del cast sui social, fa notare gli attori Emma Watson, Ermione di Harry Potter; Ewan McGregor e Ian McKellen. La colonna sonora invece, sarà riproposta da Alan Menken, che per questo film, nel 1992 vinse due Oscar. Cliccando il video di seguito, si può guardare una parte del trailer in lingua originale che presenta il film, La Bella e La Bestia.

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close