Cinema

La Bella e la Bestia: Trailer in italiano (Video)

Uscirà nel 2017 il remake de La Bella e la Bestia. Ecco il primo trailer in italiano. Il film d’animazione Disney più bello di tutti i tempi, tanto da esser stato il primo a candidarsi all’Oscar, tornerà in una versione del tutto nuova nel 2017.

A distanza di 25 anni dalla prima uscita nelle sale cinematografiche italiane, è stata annunciata l’uscita ufficiale del nuovo film, che avverrà il 16 marzo 2017 ed alcuni dettagli sul progetto cinematografico. A svelare le prime indiscrezioni  sul film è stata Emma Watson, che vestirà i panni di Belle.

Nel cast anche Dan Stevens nel ruolo della Bestia,Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Ms. Bric), Kevin Kline (Maurice), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière) e Josh Gad (Le Tont).

La colonna sonora sarà nuovamente curata da Alan Menken e oltre a riproporre brani tratti dal classico dei Walt Disney Animation Studios, il remake avrà, come svelato da Emma Watson durante un’intervista, tre nuove parti musicate, che si aggiungeranno ai classici della versione originale.

Leggi anche—>Disenchanted”,arriva il sequel di Come D’Incanto: Trama del film Disney

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close