Musica

La cantante Adele dimagrita 30 kg: “Ho smesso di fumare e non mangio più carne”

La cantante Adele è pronta a tornare a novembre con il suo nuovo album dopo il successo che ha visto la vendita di oltre undici milioni di copie dell’album 21. Per la cantante si annunciano novità musicali all’interno del suo nuovo lavoro ma lo stravolgimento più notevole Adele, ha voluto darlo alla sua immagine esteriore. “Ho smesso di fumare e non mangio più carne, l’ho fatto per la mia salute” ha dichiarato a People. In due anni, l’artista 27enne, ha perso ben 30 chili grazie ad una dieta vegetariana e allo sport, oltre che alla rinuncia delle sigarette.

Adele ha affidato ad Instagram la sua nuova immagine e i fan si sono subito preoccupati nel notare la forte perdita di pesa della loro beniamina che li ha subito rassicurati nascondendo la verità e limitandosi a dare il merito al trucco e parrucco. Dunque fra pochi mesi vedremo la nuova Adele pubblicizzare il suo nuovo album che, secondo Billboard dovrebbe uscirà il 25 novembre e avrà come titolo ancora una volta un numero, questa volta il “25”. Dalle indiscrezioni dovrebbero esserci anche delle collaborazioni con nomi del calibro di Danger Mouse, Pharrell Williams, Max Martin e Ryan Tedder. Non ci resta che aspettare con trepidazione novembre e goderci una versione mai vista del fenomeno Adele.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close