Televisione

La Casa di Carta 3: il video del nuovo trailer

Online il nuovo trailer della Serie TV targata Netflix. Nel video rivelato il cast della nuova stagione e un nuovo dettaglio fondamentale per la serie.

Manca davvero poco al 19 luglio, data d’uscita della terza stagione della Serie TV spagnola “La Casa di Carta” (“La Casa de Papel” in lingua originale). Nell’attesa di scoprire che fine hanno fatto i componenti della squadra capitanata dal Professore, interpretato dall’attore Álvaro Morte, i produttori della serie hanno rilasciato una serie di trailer ufficiali che mostrano alcune delle immagini inedite dei nuovi episodi della terza stagione. Nel terzo ed ultimo trailer viene, infatti, presentato tutto il cast, e come si può notare dalle immagini, al fianco dei personaggi già conosciuti, nelle due serie precedenti, come Miguel Herrán (Rio), Ursula Corbero (Tokyo), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver) ed Esther Acebo (Stoccolma), troviamo tre nuovi ingressi: Rodrigo de la Serna (L’Ingegnere), Hovik Keuchkerian (Bogotà) e Luka Peros (Marsiglia). Ovviamente, del cast fanno parte anche lo stesso Professore (Álvaro Morte) e Raquel (Itziar Ituno).

Il video del nuovo trailer

Come si può immaginare dalle immagini fino ad ora trasmesse nei trailer pubblicati, lo scenario che si prospetta nella nuova stagione della serie è completamente diverso da quello visto nelle due stagioni precedenti. Infatti, se l’argomento principale de “La Casa di Carta” era rappresentato dalla “battaglia allo Stato e l’attacco alle istituzioni” con il colpo alla “Zecca spagnola”, in questa nuova stagione l’operato dei protagonisti assume un aspetto più intimo, concentrandosi sul concetto di famiglia, dovendo affrontare una nuova e difficile sfida: la liberazione di Rio dopo la sua cattura.

D’altra parte, il trailer svela un nuovo ed interessante dettaglio della nuova stagione: la conferma della presenza, tra i protagonisti, anche di Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso. Il protagonista dato per morto nel finale della seconda stagione lo ritroviamo in alcune sequenze del nuovo trailer.

Tag
Back to top button
Close
Close