Televisione

La Corrida su Rai 1: domani sera il debutto in prima serata

Semaforo prima rosso poi verde, pentole, fischietti, ma anche applausi stanno per tornare sul grande schermo.
Dopo diversi cambi di palinsesto la notizia ufficiale della data di debutto de La Corrida (storico programma televisivo che fa divertire grandi e piccoli), è finalmente arrivata: domani, 13 aprile 2018 il programma andrà in onda alle 21.30, ma questa volta non su Canale 5, bensì su Rai 1.

Alla conduzione? Carlo Conti e Ludovica Caramis (sua valletta all’Eredità).

Il Format? Resta invariato

“Parliamo del primo, vero, people show. In questo caso, la novità è lasciare il programma esattamente come è. Se un’idea è forte è forte. Non ha senso cambiarla. Aggiungere i giudici? Fare modifiche? Perché trasformare qualcosa che funziona? E quindi spazio al pubblico, all’orchestra, al semaforo, ai campanacci…”

Sono state queste le parole di Carlo Conti rilasciate in un’intervista a Tv, sorrisi & canzoni in cui spiega il motivo per cui ha deciso di non apportare molte modifiche al format televisivo per non deludere le aspettative dei telespettatori.

Vi starete chiedendo: Ma la valletta presa dal pubblico? Ci sarà anche questa storica figura?

Certo che sì; Carlo ha pensato proprio a tutto: infatti per ogni puntata, proprio come da consuetudine, ci sarà anche una valletta che sarà scelta direttamente dal pubblico in studio, che avrà l’arduo compito di affiancare la bellissima Ludovica.

E allora non ci resta che aspettare domani sera per farci qualche risata ma anche per fare un salto indietro nel passato senza mai dimenticare il volto storico del maestro Pregadio: sono sicura che si divertirà anche lui da lassù!

Tag
Back to top button
Close
Close