Gossip

Chi è la fidanzata di Belotti? Giorgia Duro

Giorgia Duro è la fidanzata di Andrea Belotti, attaccante del Torino e della Nazionale

Andrea Belotti è uno dei migliori attaccanti italiani e nell’ultimo periodo vive uno splendido momento di forma. A contribuire nella sua esplosione c’è stata sicuramente la sua fidanzata, la bellissima Giorgia Duro. Ma chi è questa ragazza? Cercheremo di farvela conoscere un pò meglio con una breve biografia.

BIOGRAFIA DI GIORGIA DURO

Giorgia Duro ha 21 anni ed una palermitana doc. Diventata Miss Palermo nel 2010, è giunta anche alle pre-finali di Miss Italia. Il suo sogno è quello di diventare una giornalista sportiva ed ha anche già condotto alcune trasmissioni sportive siciliane. Obiettivo della fidanzata di Belotti è quello di ripercorrere le orme di giornaliste come Ilaria D’Amico o Diletta Leotta.

Da quando il fidanzato si è trasferito a Torino la bella ragazza ha seguito il calciatore granata in Piemonte ed ha continuato a lavorare lì in attesa dell’occasione giusta che possa farla conoscere al mondo sportivo non solo per la sua bellezza  e per la sua storia con Belotti, ma anche per la sua bravura professionale.

GIORGIA DURO MOLTO ATTIVA SU TWITTER E INSTAGRAM

Giorgia Duro è anche molto attiva sui social network come Twitter e Instagram. Nel tempo libero infatti sono molti i selfie e le foto che la ragazza scatta insieme alle sue amiche e ad Andrea Belotti per la gioia dei suoi numerosissimi follower.

Tag
Back to top button
Close
Close