La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 14 gennaio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Ghigliottina del sabato quella di oggi 14 gennaio 2017. Andiamo a vederne insieme il video all’interno del programma L’Eredità.

Altra serata ed altra ghigliottina quella andata in scena stasera 14 gennaio 2017 durante L’Eredità. Il gioco avrà regalato vincite interessanti? Andiamo a scoprirlo.

La ghigliottina, lo ricordiamo a quei pochi che ancora non dovessero conoscerla, è il gioco finale de L’Eredità, game-show di Rai 1 in onda tutti i pomeriggi dalle 18.50 fino all’ora del TG. Fabrizio Frizzi è ormai il conduttore fisso dopo l’addio di Carlo Conti, accompagnato dalle quattro professoresse e dal caloroso pubblico.

La ghigliottina, cifra in palio stasera 14 gennaio 2017

Stasera 14 gennaio abbiamo ancora Matteo come campione, che ha sconfitto il secondo concorrente al termine dei calci di rigore (novità di quest’anno) accumulando una cifra finale di 210 mila euro.

La ghigliottina, le parole di stasera 14 gennaio 2017

Queste le parole: riposo, sentire, orologio, animale, ciglia. Questa, invece, la parola finale: battito. Per scoprirlo non dovete fare altro che andare a guardare il video della puntata, nel caso in cui ve la foste persa, o andare a rivederla per rinfrescarvi le idee.

Clicca qui per vedere il video