Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 18 gennaio 2017 (Video)

Altre cinque parole andate in scena nella puntata di stasera 18 gennaio 2017 alla ghigliottina, uno dei giochi de L’Eredità (video in basso).

Si conferma Matteo, il campione delle scorse sere, anche nella puntata di stasera 18 gennaio de L’Eredità. Sarà riuscito a raggiungere la ghigliottina per l’ennesima volta?

Quest’ultimo ha dimostrato un grande talento, unito ad un sangue freddo visto raramente all’interno del programma di Rai 1. Due componenti che permettono, nella maggior parte dei casi, di andare avanti e di affrontare ogni gioco con la calma necessaria.

In fondo all’articolo sarete rimandati al sito ufficiale del programma, dove potrete guardare il video della ghigliottina di stasera 18 gennaio 2017, insieme a molti altri video e la replica della puntata intera. 

Ghigliottina 18 gennaio 2017: parole e cifra in palio

Stasera 18 gennaio 2017 la cifra in palio nella ghigliottina, accumulata dal campione di turno, è stata di 190 mila euro. Le cinque parole, necessarie per indovinare quella finale, sono state: mai, parole, lasciare, limite, singolare. La parola vincente è stata invece caso. L’avete indovinata anche voi?

Il video della ghigliottina del 18 gennaio 2017

Tag
Back to top button
Close
Close