Viaggi

Offerte vacanze low cost e last minute Maldive

Perchè non partire per le Maldive in questo freddo mese di novembre 2015 e prenotare una bella vacanza per le Maldive a prezzi low cost ed in tempi last minute. Andiamo a vedere insieme una bella offerta messa a punto e da prenotare sul sito Travelfool. Nel prezzo che sotto indicheremo sono compresi diversi elementi. Dal volo, al soggiorno in un albergo, al traghetto alle Maldive, a tante altre opzioni. Andiamo a vedere l’offerta in tempi last minute ed a prezzi low cost da prenotare il prima possibile.

Il pacchetto comprende, a partire da 1099 euro a persona, tutto quello di cui hai bisogno per un viaggio perfetto. L’offerta comprende:
– volo a/r da Milano Malpensa, con Oman Air – via Muscat, o da Roma Fiumicino, con Etihad – via Abu Dhabi
– 6 notti a Maafushi presso il Beachwood Hotel 3 stelle o altro di categoria equivalente
– 1 notte presso l’UI Hotel Hulhumale sull’isola principale di Malé
– trasferimento in traghetto da/per l’hotel
– 1 bagaglio da stiva fino a 30kg
– 1 bagaglio a mano fino a 7kg
– regalo di benvenuto
– prima colazione

Il Beachwood Hotel dove soggiornerete si trova nel cuore dell’isola di Maafushi, immerso in una vegetazione tropicale e a un passo dalle acque cristalline e dalla barriera corallina dell’atollo. Le camere sono moderne e la struttura è dotata dei principali comfort per garantirti un comodo soggiorno. Questo il viaggio che vi aspetta, il consiglio è quello di prenotare subito e partire al più presto.

LEGGI ANCHE:

Offerte vacanze low cost e last minute Novembre 2015 Marocco

Tag
Back to top button
Close
Close