Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 21 gennaio 2017 (Video)

Prosegue non-stop il cammino de L’Eredità, uno dei programmi di maggiore successo nel pomeriggio di Rai 1. La puntata del 21 gennaio 2017 ha proposto, dopo la lotta “all’ultimo sangue” di ieri tra i due campioni, una super ghigliottina (video in basso).

Ghigliottina 20 gennaio 2017: una nuova campionessa

La puntata del 20 gennaio 2017 è stata animata da una lotta a “colpi di risposte” tra la campionessa uscente, Cristina, e la nuova Giulia. Alla fine a spuntarla è stata quest’ultima dopo ben quattro rigori ad oltranza (penultimo gioco del programma). La cifra accumulata, 200 mila euro, dopo ben quattro ghigliottine, non è stata però portata a casa dalla diretta interessata. Sarà riuscita a riconfermarsi anche stasera?

Ghigliottina 21 gennaio 2017: il gran finale

Anche stasea grande lotta tra i concorrenti, in lizza per andare alla ghigliottina con 210 mila euro. La campionessa Giulia si è riconfermata battendo un concorrente maschile ai calci di rigore. Ecco le cinque parole di stasera: mare, uomo, buono, consiglio, chiesa. Secondo voi qual è la parola finale? Si tratta di stato. A voi i dovuti collegamenti.

Il video della ghigliottina del 21 gennaio 2017

Tag
Back to top button
Close
Close