“La grande scommessa” Film con Brad Pitt: Video Trailer e Trama

“La grande scommessa” Film con Brad Pitt: Video Trailer e Trama
Left to right: Brad Pitt plays Ben Rickert and Finn Wittrock plays Jamie Shipley in The Big Short from Paramount Pictures and Regency Enterprises

“La grande scommessa” è il nuovo film che prende il via e che si annuncia pronto a conquistare il pubblico mondiale. Nel cast ecco anche Brad Pitt, il quale prenderà parte ad una commedia tutta concentrata su un unico tema, la crisi finanziaria del 2008. Ecco proposto il video trailer del film e la trama. Andiamo a vedere nel dettaglio la narrazione, i punti centrali ed il film nel suo complesso.

I personaggi in scena, di cui prenderà parte Brad Pitt, prendono vita a partire dallo stravagante finanziere Christian Bale, che dal 2005 prevedono il baratro cui condurrà la bolla immobiliare e la disinvolta concessione di mutui. Tutti sull’orolo della rovina totale, o quasi. Come i migliori film che si rispettano, ecco che non poteva mancare il lato sociale e morale incalzati all’interno della trama. Non poteva che essere uno spaccato della vita reale che tutti abbiamo vissuto a partire dal 2008, anno dell’inizio della fine finanziaria, la quale ha fatto strage in quasi tutto il mondo, America su tutto.

ECCO IL TRAILER DEL FILM LA GRANDE SCOMMESSA

LEGGI ANCHE: