Web

Super Sabato Lidl: Offerte e Sconti dal 18 al 19 Dicembre 2016

Partono le nuove offerte Super Sabato Lidl, la grande catena di supermercati tedeschi che dal 18 al 19 dicembre 2016 presenterà decine di offerte su prodotti a grandi marchi. Andiamo a leggere, nel seguente articolo, quali saranno i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista del prossimo Super Sabato Lidl, che prende il via dal 18 dicembre 2016.

Come possiamo leggere sul sito Lidl, in offerta, in occasione del Super Sabato Lidl, in promozione ecco le banane in confezione da 1 kg al costo di 0,85 euro, con uno sconto del 34$ rispetto al prezzo di base. In offerta ecco anche la Coppa stagionata al trancio al costo di 6,49 euro al kg, con uno sconto di 4 euro rispetto al prezzo di base.

In occasione del Super Sabato Lidl non poteva mancare la promozione e lo sconto sul provolone piccante a marchio Merivio al costo di 1,20 euro, confezione da 300 grammi, con uno sconto del 41% rispetto al prezzo di base. Non dimentichiamo la passata di pomodoro Mutti in offerta prendi 3 e paghi 2.

Questi solo alcuni dei tanti prodotti in promozione da Lidl. Per gli altri sconti in offerta in occasione del Super Sabato Lidl, cliccare al seguente link.

https://www.newsly.it/sottoprezzi-lidl-offerte-sconti-dal-12-al-18-dicembre-2016

Tag
Back to top button
Close
Close