Politica

Roma, De Dominicis rimosso da Assessore al Bilancio: l’annuncio della Raggi

Non potrà ricoprire la carica di assessore al Bilancio Raffaele De Dominicis. Lo ha annunciato la stessa sindaco di Roma Virginia Raggi.

Sembra non voler finire questo gioco al massacro che sta paralizzando l’attività amministrativa della Capitale con il Movimento 5 Stelle ormai sull’orlo del tramonto che non riesce a incastonare i pezzi giusti per dare il via alla macchina governativa. E così dopo che il mini direttorio cittadino ha dato le proprie dimissioni, ecco un’altra brutta notizia che viene data direttamente dal sindaco.

Su Facebook la Raggi scrive: “In queste ore ho appreso che l’ex magistrato e già procuratore generale della Corte dei Conti del Lazio in base ai requisiti previsti dal M5S non può più assumere l’incarico di assessore al Bilancio della giunta capitolina, pertanto di comune accordo abbiamo deciso di non proseguire con l’assegnazione dell’incarico. Siamo già al lavoro per individuare una nuova figura che possa dare un contributo al programma della giunta su Roma”. E quindi il primo cittadino si dovrà mettere a lavoro per trovare un altro assessore al Bilancio poiché De Dominicis è finito nel mirino della magistratura per le sue relazioni con l’avvocato Sammarco.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close