Tecnologia

La tecnologia a supporto dell’illuminazione: l’ampia proposta di ultima generazione di Sign Italia

E’ la tecnologia di ultima generazione a supportare da sempre lo sviluppo della produzione targata Sign Italia.

Nata nel 2002, dalla passione per l’innovazione nel settore dell’illuminazione, la produzione del marchio punta alla realizzazione di insegne luminose per attività commerciali e aziendali, ma vanta progetti nel campo della vendita al dettaglio e della nautica, con soluzioni personalizzate a misura di cliente.

Conosciuta per l’ampia gamma di prodotti l’azienda offre un ventaglio di proposte fra le quali scegliere insegne e lettere luminose, pannelli e targhe per esterni, insegne sagomate in plexigass, cassonetti luminosi, perfetti per l’applicazione di stampe o adesivi intagliati e, non ultimi,  totem multimediali digital signage per  creare e gestire nel modo più semplice e veloce tutta una serie di contenuti multimediali a supporto di un’attività.

Le insegne pubblicitarie presenti nella gallery web di Sign Italia sono frutto di un’attenta fase di produzione e vengono testate dai 12 ai 15 mesi prima di essere inserite nel catalogo e poste sul mercato.

Insegne e lettere luminose, punta di diamante della produzione

Le insegne e le lettere luminose sono la punta di diamante del marchio. Grazie alle nuove lettere per insegne luminose, Sign Italia ha aperto nuovi scenari nell’ambito della comunicazione visiva. Parliamo di un prodotto dotato di un linebord luminoso, che mette in evidenza il dettaglio della lettera, e di una prospettiva innovativa grazie alla retro illuminazione, un binomio di successo che impreziosisce l’articolo con un fascino ed un’eleganza senza eguali.  La classica marcia in più è fornita dai led a 3 chip, che sprigionano la potenza necessaria per illuminare costantemente il linebord.

Le lettere luminose a led offrono alla clientela un prodotto particolarmente creativo, la sintesi perfetta di elementi quali l’eleganza e la funzionalità, una soluzione eccellente per garantire anche articoli di piccola taglia e, a scelta, nella variante Dual,  la doppia illuminazione fronte e retro.

La carrellata di articoli si arricchisce grazie alla presenza di LUX, le lettere a luce riflessa frontale, Vetro’ le lettere luminose sul vetro, Scatola con lettere scatolate in plexiglass , ALU dedicata alle lettere a luce diretta in alluminio, ALU noir con lettere in alluminio con frontale nero luminoso, ed ancora LIGHT BOX le insegne sagomate in plexiglass, e FLAT riservata ai cassonetti luminosi.

Considerando le insegne luminose è bene sottolineare che possono essere realizzate direttamente dal file consegnato dal cliente, in base a specifiche misure ed esigenze. Insegne e lettere vengono fornite all’acquirente assemblate e pronte all’uso, garantendo la massima facilità nell’operazione di montaggio ed installazione, che il cliente può eseguire da se, senza il supporto del venditore.

Cònnite segna l’evoluzione delle targhe luminose

Si può pensare erroneamente che è possibile acquistare targhe nelle sole versioni quadrate e rettangolari. Niente di più sbagliato come dimostra Sign Italia con Cònnite, la soluzione perfetta per garantirsi una targa luminosa di nuova generazione dallo spessore ridotto e dalle infinite combinazioni di forme, colori e dimensioni, con le parti illuminate sempre in rilievo.

Cònnite inoltre si presenta di giorno come una proposta evoluta , grazie ai dettagli in 3D, e di notte sprigiona tutta la sua energia grazie ai rilievi e ai bordi costantemente illuminati.

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close