Televisione

La vita promessa: anticipazioni ultima puntata

È ormai giunta al termine la fiction di Raiuno La vita promessa. Un grande successo quello della famiglia Carrizzo, costretta ad abbandonare l’Italia per cercare un futuro migliore in America.

Nel cast ritroviamo: Luisa Ranieri(nel ruolo di Carmela Carrizzo), Francesco Arca (Vincenzo Spanò), Marco Foschi (Salvatore, marito di Carmela), Francesco Giammanco (Alfredino), Thomas Trabacchi (Amedeo Ferri), Francesca Di Maggio (Maria), Lina Sastri (Assunta Moggi), Cristiano Caccamo (Michele), Emilio Fallarino (Rocco).

La vita promessa: anticipazioni ultima puntata

Andrà in onda questa sera su Raiuno la quarta ed ultima puntata della fiction La vita promessa.

Francesco Arca, nel ruolo di Vincenzo Spanò, è arrivato a New York per rivedere Carmela. Intanto anche Mr Ferri (Thomas Trabacchi), sempre molto vicino ad Alfredo, sente pesare le cose non dette a Carmela, di cui si è innamorato la prima volta che la vide, sul piroscafo che li portava in America.

Le anticipazioni rivelano che, mentre Carmela aveva riposto in Rosa una speranza per suo figlio Rocco, la ragazza dimostra una sempre maggiore attrazione per il figlio maggiore di Carmela, Michele. Maria (Francesca di Maggio) intanto sembra decisa a lasciare suo marito, Mosè Pogany (Flavio Furno) per ritrovare l’amore di sempre, Alfio (Primo Reggiani).

L’ultima puntata de La Vita Promessa andrà in onda questa sera, alle 21.25, su Rai 1 e Rai 1 HD (DTT, 501). Inoltre è possibile vederla in live streaming sul sito ufficiale della Rai.

Tag
Back to top button
Close
Close