Sport

Infortunio Marchisio: salta Roma-Juventus, Juventus-Lazio a rischio

La Juventus perde Claudio Marchisio per infortunio. Il centrocampista non sarà presente in campo contro la Roma e è a rischio anche la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il Principino ha ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Roma-Juventus senza Marchisio: affaticamento muscolare

Se nella giornata di ieri la Juventus aveva tirato un sospiro di sollievo, oggi è tornata a preoccuparsi per via del problema che ha colpito Marchisio. Il centrocampista bianconero, infatti, non ha partecipato all’allenamento in vista della sfida Scudetto conto la Roma per un fastidio muscolare. Allegri, quindi, non può sicuramente ridere poiché perde in poco più di due giorni un titolare inamovibile, ovvero Sami Khedira, e il suo degno sostituto, se così può essere considerato, Claudio Marchisio.

Allegri all'Arsenal, i Gunners vogliono l'allenatore della Juventus

Marchisio salta Juventus-Lazio per infortunio?

Il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana ha avuto un affaticamento muscolare alla coscia sinistra e, secondo le ultime notizie, salterà la partita dell’Olimpico che potrebbe valere lo Scudetto della Leggenda, il sesto consecutivo, e, inoltre, rischia di saltare anche la finale di Coppa Italia contro la Lazio. Allegri sta facendo la conta a centrocampo e, molto probabilmente, al posto di Khedira e Marchisio vedremo Rincòn al fianco di Miralem Pjanic. In ogni caso, però, le condizioni di Marchisio verranno valutate fra domani e domenica per tentare un recupero lampo.

Tag
Back to top button
Close
Close