Cinema

Lady Gaga attrice al cinema: protagonista remake “È nata una stella”

Il grande pubblico è abituato a vederla sul palcoscenico mentre intona canzoni o sul red carpet, rimanendo impressionato per l’eccentricità dei suoi outfit. Lady Gaga, però, non è solo una cantante. Per lei sembra si stiano per aprire le porte del cinema. Dopo l’esperienza da attrice, che l’ha vista comparire nella serie televisiva American Horror Story, indiscrezioni riportano che la signorina Germanotta possa essere la nuova protagonista del secondo remake di “E’ nata una stella”. Dopo le versioni del 1954 e del 1976, il 2017 potrebbe mettere in scena la coppia Bradley Cooper Lady Gaga.

Sull’ipotetico ruolo della famosa cantante la Warner ha preferito tacere, quindi ancora nessuna certezza. In caso le voci fossero fondate, Lady Gaga interpreterebbe una giovane cantante in cerca di una sfavillante carriera nella Città degli Angeli, ad Hollywood. Un cliché del sogno californiano, insomma. Bradley Cooper, già scritturato come protagonista maschile, rivestirà, invece, il ruolo di un attore ormai dimenticato.  Cooper dovrà aiutare la protagonista femminile nella scalata al successo. Chi sarà la fortunata? Lady Gaga o qualcun altro?

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close