Cinema

Lady Gaga nel cast del film dedicato a Dionne Warwick

Lady Gaga scelta da Dionne Warwick

Il film sulla vita di Dionne Warwick, una delle cantanti statunitensi di colore più famose degli anni 60/70, ed è in fase avanzata per la sua progettazione. E`la stessa cantautrice, a volere che Lady Gaga interpreti il ruolo di Cilla Black, nemica numero uno della star. In questo caso la stravagante cantante tornerebbe sul grande schermo dopo una serie di film.

Cast e film autobiografico sulla vita di Dionne Warwick

L’ autobiografia in pellicola, avrà come regista Mario Van Peebles, oltre ad una serie di protagonisti da Grammy Awards.  Ad incalzare il ruolo di attrice protagonista, quindi Dionne Warwick, sarà la ex-Destiny’ s Child, Latoya Lucket; mentre è proprio la Warwick a chiedere che Lady Gaga, reciti nella parte della sua acerrima nemica musicale, Cilla Black. La produzione del film sarà finanziata da AMBI, ed i suoi rappresentanti, si trovano a Cannes oggi 17 maggio 2016, insieme alla cantante per definire il progetto. A far parte del cast, ci sarà inoltre Danny Glover ed Olympia Dukakis. Il film si chiamerà Dionne, e racconterà i primi anni della vita della cantante, e la sua storia difficile, per niente conosciuta dai suoi innumerevoli fans. L’ artista, che per cinque volte, è stata vincitrice di Grammy Award, Dionne Warwick, farà chiarezza anche sullla sua rivalità, con la cantante Cilla Black, concretizzatasi alla nascita delle loro carriere.

 

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close