Tecnologia

Laptop a 1 euro? Il concorso è una bufala

Una nuova offerta del giorno? Laptop a 1 euro fino a esaurimento scorte. Bufala o verità? Alla fine come si pensava si tratta della classica bufala giornaliera di cui ormai sono invasi i social network.

Nel mondo di oggi in cui si sfrutta al massimo la tecnologia ci sono cose, proposte e incentivi positivi mentre, molte volte, si tratta solo di bugie atte a confondere la gente spillandogli quei pochi risparmi rimanente sui loro conti correnti. In questi periodo di crisi profonda, le persone sono attirate da offerte vantaggiose come quella che viene fatta dal sito campaign.budgetbear.net che venderebbe dei laptop, ovvero dei computer portatili a poco prezzo, solamente 1 euro. Questa promozione sarebbe valida fino all’esaurimento delle scorte nel loro magazzino.

Per acquistare il pc, quindi, basta andare sul sito sopracitato, indicare le proprie credenziali, nome, cognome, indirizzo e-mail e accettare i termini e le condizioni. Il passaggio successivo, pertanto, sarà il pagamento attraverso carte di credito e, in teoria, il gioco è fatto. Laptop a poco prezzo che vi arriverà a casa entro poco giorni. Bufala o verità? Come si poteva e doveva pensare dall’inizio solo una bufala.

Tag
Back to top button
Close
Close