Televisione

Coppia Lesbica Uccide Bambino, Bufala Web: Servizio Le Iene (2 aprile)

Puntata del 2 aprile per Le Iene, che si sono occupate, in un servizio realizzato da Matteo Viviani, della bufala riguardante una coppia lesbica che uccide un bambino. La falsa notizia, diffusa dall’esperto Vincenzo Todaro, si è diffusa a macchia d’olio in tutto il web, creando un vero e proprio caso. Andiamo a vedere di cosa si tratta ed il contenuto dell’inchiesta.

La bufala

Matteo Viviani intervista Francesca, una delle ragazze coinvolte nella diffusione della bufala. Quest’ultima riportava la falsa notizia di una coppia di lesbiche che uccide un bambino. La donna ha scoperto la cosa appena sveglia, quando, guardando sul web, ha subito scoperto la notizia che la riguardava.

Si può solamente immaginare il panico e la tensione che hanno invaso la povera Francesca negli attimi immeditamente successivi. La reazione è stata però da applausi: la ragazza decide infatti di denunciare il creatore della bufala, Vincenzo Todaro. Quest’ultimo viene intervistato dall’inviato de Le Iene.

Bufale Web, il video del servizio sul sito ufficiale

Il video del servizio riguardante la bufala sulla coppia lesbica assassina potrete trovarlo sul sito ufficiale de Le Iene, al quale vi rimandiamo. Questo, e tutti gli altri servizi della puntata, potranno essere rivisti all’infinito anche all’interno del portale Video Mediaset, insieme alla replica dell’intera serata.

Tag
Back to top button
Close
Close