Laura Boldrini a Le Iene: Servizio Sabrina Nobile (23 aprile)

Laura Boldrini ha trascorso due giorni con Sabrina Nobile. Nel servizio de Le Iene il resoconto delle 48 ore.

La Presidentessa della Camera Laura Boldrini ha trascorso due giorni in compagnia di Sabrina Nobile, che ha realizzato con lei un servizio per Le Iene del 23 aprile 2017. L’idea è nata da alcune parole della stessa Boldrini, che, in riferimento ad un recente servizio del programma di Italia 1, aveva dichiarato: “Un giorno lei mi segua e veda come si vive quando si fa questo lavoro seriamente”.

Il contenuto del servizio

Le dichiarazioni della Boldrini si riferivano alla recente indagine de Le Iene sulle polizze assicurative dei parlamentari. Sabrina Nobile ha preso alla lettera l’invito, accompagnando la Presidentessa della Camera in ognuno dei suoi impegni giornalieri. La prima giornata ha avuto inizio con le varie riunioni e sedute. La coppia si è poi recata a Tor Bella Monaca e successivamente a Campobasso per inaugurare l’anno accademico. Laura Boldrini ha, infine, raccontato alcuni aspetti della sua vita privata, anticipando anche qualcosa sui progetti futuri per il nostro paese e la classe femminile.

Dove rivedere il servizio integralmente?

Per rivedere il resoconto di questa due giorni di Sabrina Nobile in compagnia di Laura Boldrini dovrete andare sul sito ufficiale de Le Iene. Oltre a quest’ultimo anche Video Mediaset vi permetterà di visualizzare i video di tutti i servizi e la replica integrale dell’intera puntata.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...