Politica

Boldrini Operata all’ernia del disco: Condizioni di Salute

Laura Boldrini, Presidente della Camera, nella nottata di venerdì è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma poiché ha risentito di una improvvisa e acuta forma di ernia del disco che ha portato i medici alla decisione di un’operazione chirurgica.

L’intervento, pertanto, è stato effettuato ieri mattina dallo staff del professor Roberto Delfini che ha provveduto, quindi, alle cure della donna. L’operazione, come si può leggere da una nota ufficiale dell’ufficio stampa della Camera, è perfettamente riuscita ed è andata a buon fine; ora la Boldrini dovrà aspettare il decorso post-operatorio che pare essere regolare e nei prossimi giorni, presumibilmente due-tre, dovrebbe lasciare l’ospedale.

Per via di questo imprevisto improvviso e doloroso, pertanto, la Presidente della Camera non potrà rispettare i suoi impegni per la prossima settimana e, di conseguenza, il calendario subirà delle modifiche.

LA COMUNICAZIONE DI GIACCHETTI SULLE CONDIZIONI

Questo intervento improvviso all’ernia del disco, peraltro, arriva dopo il cambio di partito della donna che, proprio nei giorni scorsi, aveva lasciato il Sel, Sinistra Ecologia Libertà, per entrare nel gruppo parlamentare misto. La comunicazione era arrivata poco tempo fa attraverso le parole di Roberto Giacchetti: “Comunico che, con lettera in data 2 marzo 2017 al presidente del gruppo parlamentare sinistra italiana-sinistra ecologia libertà, la deputata Laura Boldrini ha comunicato le proprie dimissioni da tale gruppo. La deputata Laura Boldrini risulta, pertanto, iscritta al gruppo parlamentare misto”

Tag
Back to top button
Close
Close