Tecnologia

Lavatrici Samsung Esplodono: Ritirati 3 milioni di modelli

Dopo il caso del Note 7, ecco che adesso anche le lavatrici di casa Samsung sono state ritirate per rischio esplosione. Si parla di 3 milioni di modelli.

Ancora un altro caso “esplosivo” in casa Samsung. Dopo il Note 7, ritirato dal commercio a causa dell’esplosione delle batterie (con enormi danni economici per la casa coreana), adesso è arrivato il turno delle lavatrici. Secondo quanto riportato da siti esteri, infatti, le lavatrici Samsung con carico dall’alto, se azionate a pieno carico, produrrebbero delle vibrazioni tali da provocare il distaccamento del coperchio superiore.

La casa coreana ha divulgato la notizia tramite comunicato ufficiale, mettendosi a totale disposizione dei consumatori in caso di eventuali riparazioni o sconti in cambio del prodotto malfunzionante. Nel primo caso, la riparazione in questione si tratterebbe di un rafforzamento del coperchio di carico. Nel secondo caso, invece, la Samsung mette a disposizone uno sconto per l’acquisto di un’altra lavatrice (anche di marca diversa) ed un ulteriore incentivo fedeltà di 150 euro per l’acquisto di un prodotto Samsung.

Tag
Back to top button
Close
Close