Lavoro

Lavorare a Mirabilandia, selezioni per aspiranti Mostri: il Bando

Il noto parco dei divertimenti di Mirabilandia ha aperto le selezioni per coloro che vorranno interpretare il ruolo di mostro durante il periodo di Halloween.

Mirabilandia, il noto parco divertimenti alle porte di Ravenna, ha deciso di aprire le selezioni per tutti coloro che durante il periodo dei festeggiamenti di Halloween, dedicati appunto all’Halloween Horror Festival, vorranno interpretare il ruolo di un mostro.

Le selezioni avverranno martedì 20 settembre, al Teatro Pepsi di Mirabilandia e vi parteciperanno 150 figuranti, i quali potranno scegliere se interpretare il ruolo di: zombie, vampiri, lupi-mannari, mummie, streghe ed altre creature delle tenebre. Coloro che parteciperanno a questa selezione, dovranno avere le seguenti caratteristiche: un pallore spettrale, un travestimento davvero spaventoso, un make-up originale, saper camminare in maniera lenta ed incerta, saper grugnire, ed inoltre avere la capacità di proporre un personaggio con la sua storia. I vincitori verranno proclamati da una speciale giuria.

Il compito dei mostri sarà quello di insguire e spaventare tutti gli ospiti del parco divertimenti che avranno il coraggio di entrare nella Horror Zone.

Per poter partecipare a questo casting basta andare qui e compilare l’apposito format d’iscrizione. Ricordiamo che si ha la possibilità di candidarsi sino a giovedì 15 settembre.

Tag
Back to top button
Close
Close