Lavoro

Lavorare per Salvatore Aranzulla, il famoso Blogger cerca collaboratori

Per molti è un vero e proprio mito. Per altri un fenomeno da imitare. Per tutti un’utilissima fonte di guide e tutorial online. Chi non conosce Salvatore Aranzulla?

Il noto blogger è in cima ai risultati di ricerca di Google per migliaia di parole chiave, in pratica le più diffuse, fornendo contenuto sovra-ottimizzati per i motori di ricerca. Qualcuno, sia per la qualità elementare dei suoi post sia per il suo chiaro ed unico intento di posizionarsi nelle “Serp”, lo prende in giro.

In realtà Aranzulla ha dimostrato a tutti come si possa creare un’azienda – o meglio, una macchina per far soldi – partendo praticamente da nulla. Un vero e proprio “caso da studiare”. Un esempio da seguire per le migliaia di persone che in Italia lavorano sul web, tra esperti SEO, content manager, web editor e blogger puri.

Ora è possibile entrare nella sua squadra di lavoro. E’ stato direttamente lui, il mitico Salvatore Aranzulla, a pubblicare sulla sua pagina ufficiale di Facebook un aggiornamento di stato in cui apriva ufficialmente le selezioni.

“Sono alla ricerca di nuovi collaboratori editoriali per Aranzulla.it. Se scrivi di informatica on-line o per la carta stampata e sei interessato, scrivimi a salvatore@aranzulla.it”, questo il testo condiviso su Facebook, dove il blogger più famoso d’Italia conta oltre 300.000 fan.

web marketing

Per chi si occupa della produzione di contenuti online si tratta indubbiamente di un’ottima occasione, soprattutto di crescita professionale. Da uno come Aranzulla c’è solo tanto da imparare ed il suo seguitissimo sito web rappresenta il “luogo ideale” dove poter apprendere i “segreti del mestiere”.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close